sabato 7 novembre 2009

La speranza di riavere la vera America



Dopo aver assaporato la sconfitta dei democratici alle elezioni dei gironi scorsi, posso dire finalmente!!!
Nonostante la stampa lo abbia presentato come un`eroe, come il Messia, come il re mida,Obama finora ha solo fatto pessime cose, e alla prima occasione gli americani glielo hanno ricordato.
Inizio con la politica estera, anche se sarebbe meglio stendervi sopra un velo pietoso.
Obama ha pateticamente cercato di addossare tutte le colpe sui problemi del mondo all`America,rinnegando il simbolo di America come simbolo di democrazia, cercando l`appeasement con le dittature, inventandosi un`islam che non esiste.
A proposito dell`islam perfino il cardinal Martini,ha sostenuto che l`islam pacifico moderato e` una minoranza non rilevante rispetto alla maggioranza islamista, quindi come possa essere presentata come la faccia reale dell`islam lo sa solo Obama.
Ha lasciato l`Europa dell`est all`influenza russa,ha flirtato con Chavez e Castro. Ebbene l`unica cosa che ha ottenuto e` far morire piu` soldati in Afghanistan e farsi portare per il naso dall`Iran, dalla Corea del Nord,dalla Russia.Tutti infatti hanno ottenuto qualcosa, lasciandolo con un pugno di mosche in mano.
Non teniamo conto della nomina di giudici anticristiani come David Hamilton(e` stata la sua prima nomina) che voleva vietare ai deputati dell`Indiana d`invocare Dio e Gesu Cristo,prima d`iniziare i lavori ( http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2009/03/17/AR2009031703031.html),e ha cercato di smantellare la legislazione dello stato che prevede l`obbligo d`informare le donne sulla possibilita` di ricorrere a soluzioni altternative all`aborto.
Non consideriamo gli aiuti alle organizzazioni che usano l`aborto come metodo di selezione dell`umanita` nei paesi del terzo mondo(cambiando la legge di Regan e Bush junior)
Non considerando tutto cio`, rimane, comunque, il fatto che in un anno di Obama la disocccupazione e` cresciuta a livelli record,, gli aiuti li hanno ricevuti solo le grandi banche e le societa` di Wall Street,(molte delle quali suoi finanziatrici) e non le famiglie e le imprese medie che costituiscono oltre il 90% delle imprese americane. Infine aggiungiamoci la proposta sanitaria in cui per risparmiare ai soldati reduci definiti pesi economici e sociali, viene offerta la possibilita` del suicidio assistito; offerta disponibile anche per gli over 65... Considerando tutto cio` inevitabilmente i democratici erano destinati a perdere questa tornata elettorale.Ora l`unica cosa che i repubblicani non devono fare e` dividersi com`e` avvenuto nel distretto 23 dello Stato di New York.
Vincere le elezioni del 2010 per trasformare Obama in un`anatra zoppa, acquisendo il controllo delle camere, e` troppo importante per il futuro dell`America.
Per evitare che l`America non venga trasformata in una scristianizzata socialdemocrazia europea.

Neoconservatore

Nessun commento:

Posta un commento